soci
Dopo il grande successo dell’edizione 2013 torna per la seconda edizione, FloraLugano, l’unica fiera in Ticino dedicata al mondo del verde che trasformerà, dal 25 febbraio al 1 marzo 2015 presso il Centro Esposizioni di Lugano in un immenso giardino ricco di colori e profumi.

FloraLugano è una manifestazione in grado di attirare un vastissimo pubblico di appassionati e curiosi che, approfittando dell’imminente arrivo della primavera, avranno l’opportunità di scoprire tutte le novità del settore e di ammirare le più belle realizzazioni floreali e paesaggistiche.

Anche quest’anno JardinSuisse non poteva mancare, il progetto espositivo sarà innovativo e variopinto, stupirà per ricercatezza nei dettagli, cura e precisione catturando sicuramente l’attenzione del pubblico.
JardinSuisse collaborerà, come nel 2013, all’organizzazione del nuovo concorso pubblico che si preannuncia divertente, stimolante e coinvolgente.

Per tutti gli appassionati, oltre alla possibilità di visitare tanti magnifici allestimenti, gli organizzatori di FloraLugano hanno definito un ricco calendario di interessanti conferenze gratuite che avranno luogo nelle giornate di sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo.

Una manifestazione da non perdere, quindi, ricca di colori, profumi e appuntamenti che rappresenta l’occasione perfetta per vivere, come per magia, un anticipo di primavera a Lugano.